Perché scegliere il "Master in Scienze Motorie. Metodo RS®"

Uno stile di vita sano non è solo utile oggi, ma anche sempre più “di pubblico dominio” e “popolare”. I giovani, gli anziani e i bambini riconoscono la necessità dell'attività fisica. L'attività fisica e lo sport arriva in ogni casa e le condizioni per l'allenamento vengono create non solo in istituzioni specializzate: campi sportivi confortevoli e sicuri appaiono quasi ovunque. L'industria del wellness e dello sport, oggi sta crescendo ad un ritmo incredibile. La domanda dei professionisti in scienze motorie cresce ogni giorno, quindi gli specialisti saranno sempre più richiesti. Cosa pensi che serva per diventare un Trainer/un Chinesiologo di successo?


È sufficiente ottenere la Laurea o solo la certificazione come istruttore sportivo o hai bisogno di imparare come aiutare la persona nella sua totalità? Il tuo compito è diventare uno specialista che sarà in grado di far innamorare i suoi clienti di se stesso (non nel senso letterale della parola, ovviamente, ma i clienti dovrebbero andare alle tue lezioni con gioia ed entusiasmo), fare ogni sforzo per far innamorare i clienti di ciò che stanno facendo, e avere l'agenda sempre piena.


Le Scienze Motorie studiano in che modo lo sport e l'attività fisica influiscono sulla salute e sul benessere umano, come i sistemi del corpo rispondono e si adattano all'esercizio fisico e come puoi ottenere i massimi vantaggi. In questo corso, queste domande vengono esplorate attraverso lo studio dei sistemi corporei, la loro regolazione e l'effetto dell'esercizio sul corpo.


Per definirti un Professionista, una Laurea non è sufficiente: hai bisogno di un percorso sotto la supervisione di operatori esperti e di successo. Inoltre, è utile avere un certo background (in comunicazione, nutrizione, psicologia, risorse umane, pedagogia o consulenza) e impegnarsi regolarmente nell'autoeducazione.



Un Coach di successo, come qualsiasi altro professionista nel suo campo, ha una serie di qualità e caratteristiche. Con il Master in Scienze Motorie impari queste regole, e potrai diventare presto un Trainer/Chinesiologo affermato partendo da zero oppure perfezionare le tua capacità già esistenti. I tuoi clienti si fideranno e ti rispetteranno, ti ascolteranno, ti verrà ordinato un allenamento personale, ti contatteranno e ti consiglieranno ai loro amici.


Se sai apprezzare le conoscenze delle persone che hanno ottenuto grandi risultati nella loro attività e vuoi imparare da loro per avere più successo come Coach di Se Stesso prima di tutto, il "Master Scienze Motorie. Metodo RS®" ti offre competenza e l’esperienza didattica e professionale di docenti qualificati e specializzati, ma soprattutto capaci di trasmettere le proprie conoscenze per formare validi ed efficienti operatori del settore.


Cosa aspetti ad iscriverti? LINK

125 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti