Puoi partecipare anche da casa

Aggiornamento: 24 ago 2021

Non sarà uguale a chi frequenterà il percorso in presenza ma è ad ogni modo un'importante opportunità per chiunque, in tutta Italia, voglia partecipare alla 7° edizione del Master Privato organizzato da RS Italia.


Benvenuto nel nuovo blog del "Master Scienze Motorie. Metodo RS®" nato per informare, i lettori interessati, di tutte le novità del percorso di specializzazione organizzato da RS Italia per il Laureato in Scienze Motorie.


Hai in mente di specializzarti e aggiornare il tuo curriculum di un'esperienza importante? Ricerchi un grado di preparazione professionale attuale e di livello superiore allo standard?
O semplicemente hai capito che quello che ti manca è imparare un mestiere.. e chiaramente vuoi che sia legato al tuo percorso di studi?

Secondo noi di RS quello che serve, oggi più che mai, per poter rischiare ed investire sulla propria professionalità, è un livello di preparazione sul piano pratico/operativo di livello superiore allo standard e per farlo bisogna investire nella formazione.


Il mondo del lavoro è sempre più competitivo e complesso per cui a fare la differenza sarà sempre di più il livello di competenze acquisite e l'esperienza sul piano pratico/operativo. Ricevere un metodo e potersi orientare verso la giusta visione può diventare illuminante e questo accadrà solo quando ti troverai di fronte persone/professionisti di successo.


Credere in se stessi e avere la consapevolezza di possedere le conoscenze giuste ti cambia atteggiamento e ti rende una persona più sicura e determinata nella ricerca del tuo percorso professionale ideale.


Oggi più che mai c'è bisogno di concretezza ed è anche per questo motivo che abbiamo rinnovato il nostro Master Privato e te lo proponiamo nella maniera più semplice di sempre.



Nicola D'Adamo S.

Master Scienze Motorie. Metodo RS®