Apprendi le competenze da operatori di successo

Aggiornamento: 24 ago 2021

In un'ottica di prevenzione e con il focus sulla qualità della vita verranno affrontati gli ambiti delle neuroscienze, della biomeccanica e della neurofisiologia. Si parlerà di allenamento funzionale e metabolico, posturologia, training e coaching con massimi esperti di settore.

Bentornato nel nuovo blog del "Master Scienze Motorie. Metodo RS®" nato per informare, i lettori interessati, di tutte le novità del percorso di specializzazione organizzato da RS Italia per il Laureato in Scienze Motorie.

Qual è la strada del successo? Cos'è per te la realizzazione?

Sono due aspetti semplici da considerare ma molto spesso tralasciati dalle domande che ci poniamo e alle quali dovremmo dare una risposta. Diceva Seneca: “Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare” e voi cosa ne pensate?!


Non basta però farsi delle domande ma diventa necessario capire chi vogliamo al nostro fianco e intendiamo coinvolgere nel nostro percorso. Nei social è facile trovare influencer dello svago ma sul piano professionale chi vuoi incontrare e considerare come tuo modello di riferimento?


Semplici considerazioni eppure sono convinto di metterti "in difficoltà" o per lo meno di indurti una riflessione alla quale non è scontata la risposta.


Anche per noi è stato così, e oggi, con le idee chiare, ci riaffacciamo ai colleghi delle Scienze Motorie proponendogli un percorso di specializzazione condotto da massimi esperti, operatori, dei principali ambiti delle Scienze Motorie. Possono diventare un tuo punto di riferimento dai quali riceverai una formazione ben definita e raccoglierai stimoli e competenze di massimo livello.

E poi imparerai un Metodo® con caratteristiche pratiche e innovative che ti consentirà di approcciarti al lavoro con più professionalità ed efficacia.



Nicola D'Adamo S.

Master Scienze Motorie. Metodo RS®

35 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti