OBIETTIVI

Il Master Scienze Motorie è parte integrante del progetto RS e come tale è da considerarsi come una porta d'accesso al mondo del lavoro. Tramanda competenze, strumenti e un metodo che il team RS utilizza tutti i giorni nello studio professionale, in palestra e/o nella presa a carico di team aziendali, scuole e/o di società sportive.

Insegna un mestiere

Prima di parlare di quello che offre questo Master pensiamo sia importante e corretto mettere in evidenza che questo percorso non è un Master Universitario e non dà crediti cfu.

RS Italia lavora dal 2009 con l'obiettivo di rinforzare il proprio team e di differenziarsi dalla massa per costruire, step by step, opportunità concrete nel mondo del lavoro.​

 

Siamo attivi da tre anni sul territorio nazionale e miriamo, in 5 anni, ad entrare nel mercato mondiale del Wellbeing.

 

Al di là del fatto che si possano creare delle opportunità di lavoro, in RS impari competenze specifiche del Laureato in Scienze Motorie, acquisisci conoscenze di livello superiore alla media e ti predisponi a un percorso di crescita umana e professionale di grandissimo valore. 

20191117-00032.jpg
20191117-00024.jpg

Hai l'opportunità di fare esperienza

Oggi più che mai non è più sufficiente avere il titolo di studio per ambire a un buon posto di lavoro. Nelle grandi aziende, considerate solide e strutturate, "non si ha più il tempo di insegnare" per cui farsi trovare preparati agli aspetti operativi è elemento necessario.

RS Italia non solo dà opportunità di tirocinio ma tende a delegare ruoli e progetti al/alla ragazzo/a motivato/a anche se è all'inizio del suo percorso di lavoro. Fa formazione interna e investe per la crescita armonica e meritocratica dei propri collaboratori.