AMMISSIONE

Sono ammessi i Laureati in Scienze Motorie e, in alcuni casi, dopo attenta valutazione del curriculum, Osteopati, Massoterapisti, Medici e Fisioterapisti.

Per partecipare sarà necessaria eseguire una pre-iscrizione e, nei giorni a seguire, a ufficializzare o meno l'avvenuta iscrizione al master sarà la direzione. Quest'ultima, infatti, si riserva il diritto di poter escludere chiunque non venisse ritenuto idoneo al percorso di formazione.

Informazioni sul "Modello RS" 

In questi dodici anni pieni di esperienza sul campo abbiamo capito che "divertirsi" nel lavoro e fare squadra è fondamentale ed è quello che vogliamo. Il vero valore risiede nelle persone e, in particolare, nella loro spontaneità che le rende uniche e speciali.

Non crediamo nei supereroi ma nelle persone gentili e rispettose che si mettono a disposizione di una crescita personale e condivisa necessaria per sè stessa e per gli altri. Competenza, determinazione, affidabilità, flessibilità e lungimiranza...RS e il suo team sono questo.

Prospettive in termini di opportunità

Partecipando al "Master Scienze Motorie - Metodo RS" e rendendoti disponibile entri all'interno di un Team che costantemente si forma, genera progetti stimolanti e opportunità. 

Nessuno ti regalerà niente ma avrai tanto da imparare e tante opportunità per fare esperienza e metterti in gioco. 

Dopo queste premesse è importante che tu sappia che RS nasce per generare un progetto di livello mondiale e, come tale, avrai grandi opportunità.

Da non sottovalutare anche il fatto che abbiamo tanti Partner e Stakeholder ai quali poterti presentare.

Per maggiori informazioni

E-Mail IT

Numero Verde Gratuito

800 - 864 -879

IMG_8732.JPG